Buoni ma pericolosi

Share on Twitter
Buoni ma pericolosi - Clicca per ingrandire

Buoni ma pericolosi – Clicca per ingrandire

Anche i vostri Gatti INSISTONO nel voler mangiare cose poco adatte?

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

4 commenti a Buoni ma pericolosi

  1. Chtorrian says:

    Se è più o meno dal 1956 che Obelix ci prova a farsi dare la pozione magica da Panoramix – pur sapendo che non può – cosa sarà mai qualche anno di tentativi della Gatta per arraffarsi un po’ di cioccolato?
    (Per non dire inoltre che, al suo posto, per una tavoletta o una fetta di torta di cioccolato potrei anche aggredire fisicamente l’incauto stupido umano…)

  2. Fabio says:

    Ecco! Giusto! Chtorrian ha perfettamente ragione!

  3. simona says:

    da ragazzina avevo un siamese, Penny, che adorava il Ciocorì ( per chi non ha ancora compiuto 45 anni: trattasi di riso soffiato ricoperto di cioccolato)
    Successivamente ho avuto un persiano bianco, Teodoro, che a sentir lui, non poteva sopravvivere, se, quando mangiavo i Fonzies, non gliene davo almeno cinque per ogni pacchetto.
    Adesso ho un gatto pacchione, Samvise Gamgee , che è golosissimo di pane, ma SOLO di pane nero o rimacinato, i panini bianchi li annusa, ci guarda con disprezzo (stupidissimi umani, che è ‘sta roba?) e si allontana sdegnato.
    Sam ha sei anni e sta benone, tutti gli altri, mese più mese meno, se ne sono andati al di là del ponte a quindici anni di età senza che le patatine o il Ciocorì abbiano mai creato loro problemi digestivi….. :-)

  4. Kaneda says:

    test