Invidia del… tonno!

Share on Twitter

Invidia del… tonno! – Clicca per ingrandire

E’ mai capitato che sia voi che il vostro gatto aveste lo stesso identico cibo nel piatto e il felino ne volesse dal vostro??

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

4 commenti a Invidia del… tonno!

  1. Fabio says:

    No, la piccola Penny 8 volte su 10 mi salta sul tavolo mentre mangio e mi piazza l’espressione del gattino affamato che “dovresti-vergognarti-solo-di-pensare-di-non- condividere-con-me-ciò-che-c’è-nel-tuo-piatto!!” Lo faccio, le do uno o due pezzettini della carne (soprattutto POLLO) che stò gustando in quel momento e lei cosa fa? L’annusa un’istante, le da una slinguazzatina, si gira e se ne va! GRAURRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :D

  2. roberta says:

    ahahaha infatti anche la mia Cherie appena sente il rumore apertura scatoletta mia, si posiziona davanti a me e la scatoletta, che sia tonno o sgombro poco importa, e sono costretta a darne un po’ :( Pepito non ha mai fatto simili scenate, basta che ha la sua pappa nella ciotola, che bravo bambino….

  3. Ely says:

    Ovviamente il ragionamento della gatta non fa una piega. Vuoi mettere il tonno aperto due secondi fa con quello aperto proprio ora? Tutta un’altra cosa ;-)

  4. Regulus21 says:

    Le mie gatte DEVONO annusare tutto quello che mangio, salvo poi rifiutarlo sdegnate.