Pulizie

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

I vostri gatti vi aiutano nelle pulizie?

Striscia della categoria Strisce taggata come , , .

5 commenti a Pulizie

  1. Fabio says:

    Ma manco per niente! Forse fungono un po’ da “insetticida”! XD

  2. anerol141 says:

    :-) ;-) ahahah certo che si ;-) danno la caccia alle palline che pensavano perse e che rispuntano fuori . Poi inseguono le palle di pelo spargendole nuovamente in giro ^o^ , oltre a fare gli agguati allo spazzettone col rischio di farci inciampare molto elevato :-D . Poi sadicamente mi rifaccio quando sgambettano sul pavimento bagnato ;-) ;-) . E già una ne pensano :-) mille ne fanno ;-) . AAnche la mia seconda ” padrona ” ( in ordine di età si badi bene ) fa da ” insetticida ” vomitando poi con grosse sceneggiate il tutto in giro dove avevo appena pulito :-( :O … , baci e buoni mici a tutti :-D

  3. Emanuela says:

    Certo!
    Mi “aiutano” spargendo peli ovunque, vomitando sui tappeti appena puliti e lasciando le impronte sul pavimento su cui è stato appena passato lo straccio. Così rifacciamo scrupolosamente tutto, siamo sempre impegnati e non “oziamo”… Questo è solo un loro diritto… Molto premurosi, vero?

  4. Ely says:

    Certamente che aiutano, sono i migliori aspirapolvere per gli angoli difficili .
    Credo di avere superato il record di pulizia sotto al frigorifero (stacca la spina, sposta l’ingombrante apparecchio, recupera la pallina che è finita li sotto e sembra essere vitale per il gatto, che poi ovviamente ignora dopo due minuti, e finche sei li dai una bella pulita) . Giorno dopo… stessa scena.

  5. florina says:

    condivido pienamente il pensiero di Emanuela.
    che rabbia……. urlo ma non serve…. per alcuni è un gioco lo straccio che si muove e avanti indietro sinistra destra e via salti e agguati alla scopa….solo con l’aspirapolvere si dileguano, per pulire in tranquillità molte volte li minaccio prendendola per finta.