La scienza dei Gatti – 3

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

Continua la nuova miniserie “La scienza dei Gatti“. Anche i vostri Gatti assumono posizioni impossibili, quasi “liquide”?

Cecilia oggi ci scrive: …a proposito di strani posti in cui dormire, questo è il preferito della nostra Piccola Pipi che pur avendo a disposizione divani, cuccette e comodi cestini imbottiti ha scelto la scatola dei fazzoletti… roba che se la vedessero i servizi sociali, ce la toglierebbero x incuria!!!!!  
Baci by Ori (la “zia” di One il gatto adotta micetti) 

Striscia della categoria Strisce taggata come .

8 commenti a La scienza dei Gatti – 3

  1. chtorrian says:

    E’ vero: specialmente quando si rilassano o dormono, sono capaci di assumere qualsiasi forma. Comprese quelle delle geometrie non euclidee…

  2. Rosa says:

    Come la piccola Pipi , anche il mio Silver si accontenta di dormire arrotolato su un agenda ad un angolo del divano, piuttosto che “spaparanzato” al centro… :D

  3. Ely says:

    Liquido, solido, gassoso (vedi batuffoli di pelo ovunque) i gatti quando dormono beati possono assumere qualunque forma.

    Stupenda la Piccola Pipi ! Altro che scomodità, avete mai provato a dormire su una scatola di fazzoletti ? Mooooorbidissimo !
    Niente da fare, i gatti sono sempre una zampa avanti a noi stupidi umani ! :-)

  4. Fabio says:

    È una conseguenza della regola #2! :D

  5. Ory says:

    @Ely: La Piccola Pipi non sta dormendo sulla scatola dei fazzoletti, ma NELLA scatola di fazzoletti… purtroppo non si vede,ma le sue “batuffolose zampette” sono all’interno di quella apertura ovale da cui si estraevano le veline(che lei sistema con cura prima di accomodarsi) e per dirla tutta, lì a fianco c’è una meravigliosa e calda stufa…lei si, ha capito cosa vuol dire vita comoda!!! baci

  6. roberta says:

    eheheh è vero i gatti possono assumere tutte le forme come dice Ely, io ci aggiungerei anche la forma “gattesca” :) provate a far entrare in una scatola così piccola come quella dei fazzoletti un gatto grosso di 7kg! :D si vede che Pipi è una vera velina ;)

  7. Ely says:

    Cavoli non avevo visto bene !
    Wow dentro la scatola delle veline !!!! Non voglio sapere come ha fatto ad entrare perché sono misteri miciosi, ma solo lei può stare comoda così ih ih ! Umana credo sia la richiesta per una scatola più grande, uff guarda te di cosa mi devo accontentare! :-)

    Per la comodità dei posti dove sonnecchiare, dico niente! I miei hanno a disposizione tappetini imbottiti, cuscini, sedie e divano, ma il loro posto preferito resta sempre un duro sgabello che si litigano. Ci ho messo un po’ ma ho capito il motivo… credo… da li arriva l’aria calda diretta dal camino. Chiamali stupidi ! :-)

  8. Veronica says:

    Ma non avete capitooo!!! Sta studiando da Velina!!! Non si legge sulla scatola? XD <3