Similitudini

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Jeff, il felino di Antonella ci scrive (…): Salve, mi chiamo Jeff detto Jeffone per la…stazza! ho qualcosa in più di dieci anni e sono un bel gattone di otto chili..qui nella foto dicono che sembra che rido…ma no! ho una dignità da difendere, io sono anche un po’…rustico! diciamo che sono…soddisfatto! Ciao a tutti!

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

9 commenti a Similitudini

  1. Dqu says:

    Cosa fissa? Secondo me, controlla che non ci sia troppa polvere.

  2. simona says:

    Già chissà cosa vedono i gatti quando si bloccano all’ improvviso fissando il vuoto? Ascoltano le voci dei fantasmi di casa o semplicemente si fermano un attimo a riconsiderare la giornata passata? O pregettano sistemi più efficaci di quelli già sperimentati per aprire nottetempo il frigo di casa? Ah, saperlo….

  3. Fabio says:

    No, raga…..questa è la tipica posa da ANCHOR-CAT! Primissimo piano, sguardo “piacionico” (sarebbe a dì “acchiappesco”, ovverossia: “dopo te shdrummo!!!”). Ci manca solo la striscia rotante in sovraimpressione con le notizie principali in tempo reale e stiamo apposto! :D

  4. Ely says:

    Mi sono sempre chiesta cosa guardano i gatti quando si mettono fissi a puntare un punto imprecisato della stanza…. ma ora credo di averlo capito, non guardano proprio niente, è che si divertono a prenderci in giro, e noi ovviamente ci cadiamo tutte le volte ! :-)

  5. revillusion says:

    Proprio negli ultimi giorni il mio Otis ha iniziato a fare la vedetta sul divano… lui si inerpica sul poggiatesta…
    Tipo qui… https://plus.google.com/photos/103291054050418390449/albums/5675514166757260113/5809949994903815282?authkey=CKGL0LfWv82cJw

  6. florina says:

    ho sempre pensato che i gatti riescano a vedere ciò che la nostra vista non può più vedere. MISTERO !?!?!

  7. Antonella says:

    …non sono sicura di cosa stia fissando, ma di fronte a lui c’è un grosso acquario con tanti pesciolini colorati…

  8. Roberta says:

    ahahahah è vero chissà che osservano! secondo me un moscerino che noi neppure vediamo :) Bellissimo jeff e che sgurado!

  9. Lorena says:

    Per me sono reincarnazioni di sufi o monaci buddhisti in stato di meditazione profonda…. perchè poi quando si rianimano ne combinano di tutti i colori!!!!