Colazione a letto

Share on Twitter

Abbiamo ripreso a pieno ritmo! Se ieri è ricominciata la pubblicazione di Goldfish & Silvercat, non dimenticate i ritorno di Prot & Zorg alle prese con le strisce finali che coinvolgono il mutaforma.

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Oggi è il turno di Patrizia che ci scrive: Calista è la mia gatta da ben 11 anni come vedete dal pelo bianco e’ un po’vecchietta ha 60 anni!!! L’adoro sta con me  in casa, sta su di me nel letto, sta sui libri quando studio o scrivo al pc e poi  sta sul divano o sulle sedie perché adora dormire mentre sono fuori per lavoro. ultimamente mi fa dei dispetti da lettiera e mi ha costretto a darle due lettiere. Fin’ora pericolo regalino in giro scampato! A volte gioca con il tiragraffi oppure con il pouf in banano ed e’ incredibile come riesce a farmi capire che vuole cibo secco o cibo umido.

Che ridere le tue vignette…siamo tutti un po’ “schiavetti”dei ns animali….

Complimenti, Patrizia

Striscia della categoria Strisce taggata come , .

4 commenti a Colazione a letto

  1. Sky One says:

    Hahahahahahaha, così impari a montarti la testa!!!! Comunque, se vuoi, puoi fare anche tu colazione con Gran Boccon… :-)))

    Calista dà l’idea di essere morbidissima!!!!!

  2. …e noi a lavorare….
    Calista è una principessa delle nevi….

  3. la Ucci says:

    che bella calista! quando ero piccola avevo anch’io una gattina tutta bianca e ho un bellissimo ricordo delle sue fusa affettuose. lacrimuccia di nostaligia :°(

  4. MattoMatteo says:

    Sai Kaneda, comincio a pensare che la tua dolce metà ami più la gatta che te! XD