Il grande chef

Share on Twitter

 

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

7 commenti a Il grande chef

  1. gareth jax says:

    ahahahaha strano che la gatta sia cosi’ di bocca buona :D La mia mangia solo cose attentamente selezionate oppure carni crude 8)

  2. cat_79 says:

    fortunato la mia vive di crocchette costose e tonno rosa rigorosamente in lattine da 85 gr. peccato che la micia pesi 9 kg

  3. Send says:

    La mia và  pazza per le crocchette del cane, O__o

  4. plunkink says:

    anchio faccio magiare il mio pasto al gatto così se è avvelenato lo capisco … l’unico inconveniente e che poi o mi ritrovo senza gatto (ciè mai) o rimango a digiuno perchè ho dato il mio misero pasto al gatto (dioè sempre).

    bravi continuate così che siete toghi!

    http://www.plunkink.splinder.com

  5. Anonymous says:

    mmm… in casa mia e’ successa la stessa cosa… pero’ con il pate’ di fegato appena fatto. La mia gatta (che mangia solo croccantini) proprio non resiste…

    Guido :)

    ps: complimenti per il blog… mi sono immedesimato in tutte le vignette :)

  6. sandra says:

    questi fumetti sono proprio simpatici…devi avere il gatto per capire che sono fatti perfetti…veri…io ho 3 gatti e mi sto divertendo a vedere che quello che passo con i miei mici ora e’ un fumetto…viva il rapporto uomo animali uomo natura…..

  7. Good day! Do you use Twitter? I’d like to follow you if that would be okay. I’m undoubtedly enjoying your blog and look forward to new posts.